stafagagduc Admin replied

375 weeks ago

Shooter

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Stephen Hunter ha creato una grande leggenda con Bob Lee e la sua famiglia nel corso degli anni. Tuttavia una legenda non usa una chiave inglese regolabile su un set di ottiche molto costoso. Né sarebbe a caccia con una sicurezza impegnata, il suo dito è la sicurezza. Una quantità interessante di incoerenza. Forse incluso per dare agli osservatori qualcosa di cui lamentarsi e lamentarsi? Detto questo, ci sono troppi per continuare a guardare. Vai a leggere le storie di Hunter.
Alcune persone, a quanto pare, non ne hanno mai abbastanza degli automi che attraversano i movimenti. Questo spettacolo è per loro. <br/> <br/> Personaggi di riserva. Una sceneggiatura senza ossa che offre agli attori la scarsa opportunità di esprimere qualcosa di diverso dai punti di trama più basilari. Fotografia che enfatizza la fredda razionalità delle menti che disfa i fili di una cospirazione. Combattimenti messi in scena in modo così maldestro da essere difficili da seguire. <br/> <br/> Per uno show apparentemente basato sulla lealtà e il tradimento, lo schermo fornisce poche prove di una connessione emotiva; non c'è & quot; chimica & quot; tra tutti gli attori. <br/> <br/> Inoltre, Phillippe è un miscuglio. Ha fascino fisico e atletismo, ma non gli è permesso usarli qui. Aveva bisogno di qualcuno più solido e opaco. <br/> <br/> Insomma, niente di inaspettato; senza suspense, senza brividi, con valori di produzione delicati. Vai avanti. . .
Un pilota della serie oggi è tutto. è come i risultati del box office del fine settimana per un film. Deve colpire. Questa è la nuova realtà in TV. Ci sono troppe opzioni. Detto questo, resta lì. Il pilota non era Mr Robot. Quello era uno dei migliori piloti di sempre. <br/> <br/> Stavo andando su cauzione, ma ho registrato la serie su DVR e l'episodio 3 ha colpito il bersaglio! Era una buona TV. Voglio vedere un solitario che cerca di evitare di essere scoperto. Questo è The Fugitive w / great gun skills. <br/> <br/> Ero critico nel cercare di ricreare il film e come questo sarebbe stato fatto. All'inizio non mi piaceva l'agente dell'FBI femminile. Era politico (donna nera), ma l'attrice (Cynthia Addai-Robinson) lo ha tirato fuori. La sua capacità di recitazione mi ha fatto cambiare idea. Anche la bambina è eccellente. Il casting è tutto. Non sono ancora convinto del ruolo di agente dell'FBI (Isaac Johnson). Nuovo volto, ma in TV quel volto deve convincere immediatamente il pubblico che è chi sono. Tutto da dire quando le sue scene si svolgono, mi disconnetto solo un po '. Lo stesso vale per Ryan Phillippe. Non sono stato venduto su di lui, ma interpreta il ruolo secondo necessità. Penso che suonino senza sosta i film di Bourne, io / noi siamo stanchi di Mr Everything, il personaggio di qualcuno che è un ribelle (distaccato dalla sua unità di base) ma super-esperto in ogni modo, in grado di pensare alle forze dell'ordine a sarà, una capacità McGyver di scappare da qualsiasi luogo in qualsiasi momento. Questa è una notizia vecchia oggi. Stallone lo perfezionò a Rambo. È il 2016. È tempo di ripensare questo ruolo. <br/> <br/> Spero che questa serie rimanga molto intelligente. Non ci sono scuse per stupidi. Tutto si riduce alla produzione e alla narrazione. Tempi e ritmo. Musica che si connette. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, mi piacciono le scene specifiche. Mi è piaciuta molto la scena del mini-mart è l'Ep 3 e come è stata eseguita. I produttori dovrebbero chiedere al pubblico quali scene hanno riavvolto i loro DVR in quella scena che dovevi vedere di nuovo. Ancora una volta, non ci sono scuse per non aver fatto i compiti! Tutto quello che devi fare è ricreare le più grandi scene di generi simili. Falli tuoi, ma trova quelli & quot; oro & quot; momenti e darli a noi.
Se ami i film d'azione .. guarda questo spettacolo incredibile !! <br/> <br/> Non riesco nemmeno a immaginare perché la gente giudichi questo con 7 / 8stars o meno <br/> <br/> Questo show è folle !!! Lo adoro!!!
Adoro i personaggi .. se ti piace CSI NCIS O Law In ordine … ti piacerà questo.

Based on the best-selling novel &quot;Point of Impact&quot; by Stephen Hunter, and the 2007 Paramount film starring Mark Wahlberg. The series, starring Ryan Phillippe, follows the journey of Bob Lee S
The Warrior download moviesfree download The Sisterhooditalian movie download Bucketheads: A Star Wars StorySimmba full movie hd 1080pSpecial Mission full movie hd 1080p download kickass movieI discepoli della 36a camera scaricare filmCroc - Caccia al predatore full movie in italian 720pUntitled DC Comics Film full movie in italian free download hd 720pHard Rush movie free download hdBorn to Ride full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.