3a43a2fb81 Non ho visto i cartoni animati di questa serie, la versione Cartoon sembra fatta per i bambini piccoli, ma il film è davvero fantastico. <br/> <br/> La storia è stata fantastica, dall'inizio alla fine. Non mi mancherà nessun minuto ~ <br/> <br/> Mi dispiace che non l'abbia guardato al cinema. Non so mai che questo è un grande film finché non l'ho guardato. Non giudicare un film della precedente serie di cartoni animati. Non so che questo film sia diverso dai cartoni animati o meno, ma è stato fantastico per me.Il ragazzo Astro ha un cuore gentile da solo, anche se è umano o no. Questo film mi mostra che non è importante. <br/> <br/> Se hanno fatto un altro film, ci sarò di sicuro! Puoi allineare tutte le migliori voci del settore, ma non salverà un film con una trama sottile e una struttura a caratteri piccoli. Questo è stato terribile. Indipendentemente da come sia nato nell'industria del fumetto, come puoi fare una storia divertente che inizia in modo così tragico. Mi piacciono i bei cartoni animati e la buona fantascienza. Questo non è nessuno dei due. (Spoiler) Esiste un'anomalia in cui due personaggi sono entrambi sottoposti allo stesso trattamento da parte del robot "cattivo" che uno sopravvive a uno, perché? (spoiler) non si fa menzione di alieni nel film e all'improvviso uno appare alla fine. (Spoiler) I genitori si presentano per reclamare un orfano, perché preoccuparsi di quella fase della storia. davvero contento di non dover pagare per vedere questa spazzatura Questo film racconta la storia di origine di Astroboy. Nella metropolitana di Metro City, il giovane scienziato Toby (Nicolas Cage) è responsabile di un incidente scientifico in cui Toby viene ucciso. Sopraffatto dal rimorso, crea un duplicato di robot in cui trasferisce i ricordi di Toby (così come il volo a razzo e le armi assortite), ma poi si ritrova incapace di accettare il sostituto perché è un robot. Robot Toby trova amici tra bambini orfani e robot sul terreno, prima di dover combattere contro il presidente robotizzato Stone (Donald Sutherland) che vuole la fonte di energia blu usata per attivare Toby (ora chiamata Astro). Ne consegue il caos. <br/> <br/> C'è un sacco di cose buone qui. La CGI si adatta al look anime, la trama è solida ed eccitante, ci sono un sacco di cose divertenti e un po 'di azione eccellente, e il talento vocale è fantastico. <br/> <br/> C'è un sottotesto interessante ed efficace sul pregiudizio e esclusione - non è abituato a picchiarti con le orecchie, ma dovrebbe registrarsi a livello inconscio. <br/> <br/> Ero un po 'in dubbio che il film inizia in modo così lento, con la morte - niente ossa su di esso, è completamente morto, fatto a pezzi in effetti - dell'umano originale Toby. Non sono ancora troppo sicuro dell'impatto che potrebbe avere sui giovani, ma forse questo dice più su di me che su papà che sui ragazzi, perché quelli del cinema sembravano divertirsi. Ho ricevuto pass gratuiti per mia moglie e 2 bambini e abbiamo visto l'anteprima in anteprima oggi a Tyson's Corner VA. Lasciami solo dire per fortuna che era gratis. Salva i tuoi soldi, gente, non c'è nulla di nuovo da vedere qui. <br/> <br/> Vorrei iniziare dicendo che i grandi film ti fanno sentire qualcosa per un personaggio, che vale per qualsiasi personaggio di un film. Il modo in cui hai spinto WALL-E ad essere con Eva, il modo in cui hai spinto Shrek a finire con la principessa Fiona. Per favore continua a leggere. <br/> <br/> Ecco un ragazzo che viene ucciso all'inizio del film e il padre dello scienziato lo ricrea come Astro Boy. Questo film ha spudoratamente strappato via molti mini-temi da altri film tra cui Wall-E, gli Incredibili, Star Wars (vedi lo Stormtrooper come personaggi che proteggono il sindaco della città) e Lord of the Flies / Oliver Twist, vedi la scena dell'orfanotrofio solo per nominare alcuni. <br/> <br/> I punti luminosi sono alcuni tentativi, anche se zoppi, di mettere un fattore di bellezza in questo film con l'aggiunta di un robot della spazzatura che assomiglia ad un cane chiamato Garbage Can, quanto originale, ma in ultima analisi, il cane robot / trashcan e tutti gli altri personaggi, incluso il personaggio del titolo, non riescono a far sentire il pubblico qualcosa per qualsiasi personaggio di questo film. <br/> <br/> In chiusura, risparmia i tuoi soldi e affitta il film . La prima cosa che mi ha colpito di questo film è stata il terribile casting vocale. Nicholas Cage non ha un osso di recitazione nel suo corpo, eppure interpreta la parte emotiva di un padre che perde suo figlio (e poi ne rifiuta un altro). Bill Nighy interpreta una parte stranamente smorzata e la voce di Donald Sutherland come presidente Stone è troppo vecchia per il personaggio e senza vita. <br/> <br/> L'animazione è accettabile ma la storia senza senso. Una nuova mega-potente fonte di energia è stata scoperta e divisa in blu e rosso, buono / cattivo. Il blu (che promette la potenza pulita illimitata della Green Hall) verrà inserito in un nuovo design di robot, ma il presidente deciderà sul rosso (Bad) invece di creare un mostro - ovviamente. Nella battaglia con il robot ora monsignore, il figlio di Cage viene ucciso. La sua reazione a questo è riassunta da un completamente inadeguato & quot; Oh, no! Mio figlio è stato ucciso - posso ricostruirlo. Non dormirò o mangerò finché non sarà finito & quot ;! Dorso della mano sulla fronte - Oh, guai, sono una specie di cosa. Terribile, terribile, terribile. Quindi rifiuta il suo figlio ricostruito - senza quasi nessuna angoscia. Hanno adattato questa trama alle abilità recitative del cast? <br/> <br/> L'inevitabile storia si svolge - con il malvagio presidente che insegue il ragazzo per la sua fonte di energia e il ragazzo che si unisce a un "ribelle". gruppo sulla terra inquinata, molte battaglie senza senso, la battaglia del grande capo per finire e così via, bla, bla, bla. <br/> <br/> Essenzialmente qualsiasi cosa con Mr Cage ci viene in mente, ma sono sempre pronto a provarci. Questo film è uno spreco senza vita di tempo per gli animatori e sono sicuro che la maggior parte degli attori si è allontanata da essa per fare cose migliori. <br/> <br/> Non preoccuparti di questo …
stafagagduc Admin replied
383 weeks ago