3a43a2fb81 Mi è davvero piaciuto molto questo film. Era diverso avere una donna come assassina. La trama era buona. Tutto andava bene tranne il finale. L'hanno lasciato in un modo sbagliato. Potrebbero fare di più con esso e lo hanno spiegato un po 'meglio. Mi piace Brad in questo film e la sua parte come ha giocato un fidanzato alla sua ragazza incinta e alla sua svolta contro di lui alla fine. Era diverso, non me l'aspettavo. Era praticamente tutto per i soldi. E averla inseguita dalla donna colpita alla fine per i soldi. Anche quello era bello. Ma avevano bisogno di spiegare di più su cosa avrebbero fatto alla fine del film e dove stavano andando. Quello che non mi piaceva era quando quella ragazza incinta lasciava il suo bambino per nascondersi e scappare con i soldi della donna colpita. ARTE?? di gran lunga uno dei peggiori film che abbia mai avuto seduto. Sette colpi di pistola durante una "azione" il flick non crea un'azione & quot; flick !! Hannah non è invecchiata bene grazie alla fotografia di questo pezzo e degli altri attori …. cosa? TERRIBILE ATTIVITÀ in tutto. Scusa! Di solito sono il tipo di persona che riesce a trovare almeno una cosa in ogni film e usa quella cosa buona per farsi un'opinione … VIENI !!! In travaglio un minuto … dando alla luce un altro … e poi correndo il prossimo ??? La storia BLAND. La schifezza del cast. La colonna sonora inesistente. Le riprese non hanno aggiunto nulla. Film a basso costo F-rated. Sono solo grato che i miei amici non mi abbiano picchiato per averlo scelto. Qual era il punto di questo film? ARTE?? Il lavoro che ammetterò, è un film che ho affittato, solo per colpa di Daryl Hannah. I primi 45 minuti circa sono molto interessanti e abbastanza divertenti. Mi è piaciuto lo sviluppo di tutti i personaggi e mi è piaciuto come la storia si stava evolvendo, ma è completamente crollata, per il resto. Il film è molto sgranato, con un budget estremamente limitato, e mostra. Ognuno dei 3 personaggi principali, sono molto simpatico al 1 °, anche Emily | Dominique Swain | è simpatico Poi il film va A-Wall nel finale, con tutto dappertutto. Il finale stesso mi ha lasciato molto confuso. Cosa è successo allo sviluppo di CJ e Rick, sono finiti insieme ?. O per quanto riguarda l'ubicazione di Emily? è riuscita a crescere con successo il bambino? ha lasciato così tante domande senza risposta. La performance di Alex Rocco come il cattivo principale, Vernon, è risuonato in modo esagerato. Ha più impegno, quindi il solito film DTV, con Daryl Hannah che offre un'ottima performance. Il lavoro è troppo banale per il suo bene, per avere davvero successo. <br/> <br/> Esibizioni. Daryl Hannah è piuttosto bravo qui. Niente di eccezionale, ovviamente, ma per un film DTV, è meglio che abbia il diritto di esserlo. Riesce a essere fredda e calcolatrice, ma a volte anche comprensiva. Lei mette chiaramente lo sforzo nel suo ruolo. Brad Renfro è eccellente come troy. È sempre stato un attore intenso, e qui non è diverso. La sua chimica con Swain, era sulla palla. Dominique Swain non è la mia preferita, ma qui va bene. La prima metà è simpatica e comprensiva, ma alla fine diventa una tipica donna incinta, a cui non ho avuto simpatia, specialmente dopo le azioni vili che ha fatto. Eric Mabius è il tuo tipico interesse amoroso, con poco carattere, insipido e poco interessante. Anche le sue due buone scarpe parlano, mi hanno gratificato. Alex Rocco è ridicolo male. Dà una performance da buttare via, diventando un hammam e incredibile. <br/> <br/> Bottom line. Il lavoro aveva un potenziale, ed è iniziato bene. È semplicemente un peccato, è diventato complicato, noioso e incoerente, quando tutto è stato detto e fatto. Questo è un film che troverete in molti contenitori per gli affari. Il mio suggerimento, lascia che sia. <br/> <br/> 4/10 Devo essere d'accordo con Nadine. La trama è nervosa e nessuno dei personaggi ha davvero la possibilità di definirsi. È molto inverosimile a causa di ciò. Inoltre, l'intera sceneggiatura è debole - non troviamo mai i motivi (a parte quelli ovvi che riguardano la gravidanza). Quindi siamo rimasti con una serie di cameo B-movie, montaggio saltuario - trama povera con personaggi che sono così vuoti …… CJ non recita la parte, trova i suoi successi senza alcun accumulo - alcuni colpi modificati di soldi che cambiano le mani (proprio come negli anni '50). Lei beve, lei ha una sorta di angoscia adolescenziale sul suo lavoro, e lei non crea credibilità. È un personaggio sterile - una ragazza da macello in un ciclo di odio verso me stesso e in cerca di incontri con Mr Goodbar. E naturalmente tutto perché sua madre era una prostituta. I flashback non sono realmente uniti con la storia. L'obiettivo principale & quot; & quot; i personaggi sono anche superficiali - non hanno mai avuto la possibilità di costruire le loro parti al di sopra dei fumetti. La lowlife cerca una via d'uscita. Il cattivo cattivo principale, il "cappuccio" & quot; il datore di lavoro è così stereotipato - perché la sceglie? e perché aspetta così tanto tempo per lei da rovinare ?. Perché parla così? Penso che fosse un budget-budget movie '- per quanto posso vedere c'è solo il dialogo da 5 a 6 persone, solo 3 o 4 set, una colonna sonora scadente e un sacco di cattive riprese .. Peccato non vedevo l'ora a questo ma è un pollice in giù da me .. Un amico mi ha prestato un DVD di bootleg con Matrix Revolutions e Return of the King, cercando di rimediare alle terribili lacune nella mia conoscenza del cinema contemporaneo. Apparentemente questo è quello che i bambini freddi guardano mentre io inghiotto i gesti di Myrna Loy. Dopo aver consumato entrambi quei film (uno buono, l'altro meno) ho deciso di guardare The Job, incluso nello stesso DVD da 5 sterline. Ero consapevole che sarebbe stato terribile, e in effetti lo è stato. <br/> <br/> Daryl Hannah interpreta una donna che incontra tutti i tipi di problemi mentre cerca di realizzare un successo. È incinta e passa gran parte del film a lacerarsi nel tentativo di uccidere la sua prole potenzialmente adorabile. Allo stesso tempo, prova empatia per la moglie del suo obiettivo, anch'essa incinta. Finora, così schifo, ma peggiora … Il capo di Hannah è uno psicopatico borderline. Lo sappiamo perché grida molto. Le chiede anche di spogliarsi, cosa che fa, anche se non vedi nulla, il che sembra piuttosto crudele dal momento che il pubblico deve passare attraverso un dialogo abbastanza risibile prima di arrivare a questo punto. Il ragazzo di Hannah è un ex prete che incontra in un bar. Dopo essere stata violentata da un uomo con la testa rasata (questa scena è piuttosto spiacevole e non deve essere stata mostrata dal regista), diventa ancora più confusa e arrabbiata di prima. Brad Renfro interpreta l'obiettivo di Daryl. È in legno angosciante e giura più di quanto sia sano. Vuole vendere la droga che Daryl sta cercando di recuperare, in modo che possa trasferirsi a Phoenix con la sua ragazza, una ex-prostituta. <br/> <br/> Il film è diretto da Kenny Golde con qualcosa che si avvicina all'incompetenza, anche se sceneggiatore err … Kenny Golde è in gran parte da incolpare, lasciando agli attori solo dialoghi esilaranti ("You knock-up bitch & quot ;, & quot; F *** you!"). Hannah fa il meglio che può con la sceneggiatura, il che non è per niente molto buono. <br/> <br/> Se il film è in realtà un gioco di spazzatura, allora gliene do un dieci.
stafagagduc Admin replied
383 weeks ago