stafagagduc Admin replied

382 weeks ago

Police Story: Lockdown

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il film si apre con l'incontro di Jackie Chan con la figlia estraniata e il suo fidanzato Wu al suo bar / club. Comincia con una situazione di ostaggio mentre il padre cerca di salvare la figlia, ma non altrettanto bene di & quot; Presa. & Quot; Il film finisce con un finale misterioso classico in cui tutti i sospetti sono riuniti in una stanza. L'intera premessa del film era stupida. Chi fa questo per ottenere informazioni e vendetta? <br/> <br/> Gran parte del film consisteva in flashback. Chan è riuscito a entrare in un "Rocky & quot; scena, ma per la maggior parte, le sue abilità non sono state usate. Il film è iniziato bene, ma ha iniziato a annoiarmi ai flashback.
Adoro questo film perché ha delle scene d'azione grandiose ma il film non è veramente orientato su questo. Mostra molto del lato drammatico di Jackie e tira fuori il ruolo in modo sorprendente in questo film. A differenza dei precedenti film di Jackie più chiari, questo è molto più oscuro. Questo e l'incidente di Shinjuku sono quasi gli stessi in termini di serietà. Ho davvero raccomandato questo film ai fan di Jackie Chan o ai fan del genere Action, Thriller o Drama. Per chiarire le cose per la gente questo film non è correlato ai precedenti 5 film di Police Story, è un film separato e dovrebbe essere trattato come tale. Nel complesso questo è un film eccellente, due pollici in su da me!
Mi piacciono i film di Jacki Chan, ma non so perché non lo produce a Hollywood. <br/> <br/> Ho visto tutta la storia della polizia e questa è la peggiore. gli eventi molto lenti, la direzione e la storia cattiva e sciocca. l'unico vantaggio di questo film, il nome di Jacki Chan all'inizio. <br/> <br/> MOLTI ERRORI nella regia e non ci sono realistiche. ci sono alcuni colpi divertenti ma non raggiungono l'aspettativa desiderata. il combattimento e l'azione del film in genere non sono male, ma a volte può essere una stasi e non ti piacerà e ti annoierei. <br/> <br/> Mi piace Jacki e come agisce sul suo viso e tu hai perso la sua emozione
Questo film è stato fantastico! Per riassumere non è niente di innovativo, ma mi ha fatto divertire per tutto il tempo! Inizierò con il primo positivo! La storia che ho pensato è stata grandiosa, i personaggi sono stati fantastici, l'ambientazione è stata fantastica, l'azione è stata fantastica (anche se non è affatto pazzesco ciò che era abituato da Chan per il tipo di film le scene di combattimento sono molto adatte) e soprattutto io pensavo che Jackie avesse fatto un lavoro incredibile ad essere serio ed esplorare aree diverse. <br/> <br/> le uniche cose negative erano sorprendentemente THE EDITING. <br/> <br/> L'editor ha cercato di renderlo veloce e folle (questo era solo per le scene d'azione, in particolare nelle scene di inseguimento in auto), ma la verità è che è solo un modo per dannatamente veloce, i tagli sono incredibilmente veloci e si notano anche tonnellate di salti (guarda su se non sai di cosa si tratta) che come molti registi sanno è un no no, oltre a questo amo anche il fatto che le cose siano accadute durante il film che ti hanno ingannato e si scopre che è solo un'alternativa scenario, ma ci sono alcune modifiche alquanto scadenti qui a volte ad esempio quando bloccano il frame (a mi è sembrato estremamente dilettevole. <br/> <br/> La mia conclusione finale Non posso sottolineare abbastanza quanto il montaggio mi abbia infastidito e circa il 10 percento degli effetti speciali mostrati. Sono seriamente serio, ma se il montaggio fosse grandioso, questo sarebbe un 10/10 facile per me, ma sinceramente non c'è nulla che non mi piaccia al di fuori del montaggio generale.
Mio Dio questa serie è andata in una direzione diversa da quella in cui è iniziata. <br/> <br/> Non è mai una brutta cosa dirlo, ma mostra ciò che le esigenze delle persone hanno nell'età di oggi. Tutto deve essere super dark, grintoso e vicino. <br/> <br/> Ed è esattamente ciò che ottieni con questi film! Non c'è più zanny un tizio contro 30 persone alla volta. Ciò che è ora è uno contro uno, e le lotte sono serie e difficili. Seriamente la seconda battaglia potrebbe essere nell'MMA. <br/> <br/> L'età di Jackie deve essere affrontata, ma è come quando chiediamo ai vecchi lottatori di uscire dalla pensione e fare un'altra partita, invecchiano! < br /> <br/> Sono orgoglioso che Jackie stia ancora scalciando, ma la mancanza di acrobazie in questo film mostra. <br/> <br/> Per quanto riguarda la valutazione bassa non è solo da parte di Jackie, fa una grande performance ma è solo una storia noiosa, la stessa vecchia storia poliziesca che otteniamo un milione di volte. <br/> <br/> Guarda se vuoi completare la serie, non farlo se sei alla ricerca di un pazzo film di kung fu, rimarrai deluso.

A man looking for the release of a long-time prisoner takes a police officer, his daughter, and a group of strangers hostage.
Jack Ryan download di film interi in hdDownload italian movie The Six Million Dollar Man: Wine, Women and WarWhat Waits Below dubbed italian movie free download torrentRobin Hood online gratuitoMass Effect download completo di film in italianoMutant War download torrentThe Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo download moviesCommand Performance dubbed italian movie free download torrentSonic the Hedgehog full movie download in italianZinda full movie kickass torrent

last edited 300 weeks ago by stafagagduc
Please log in to post a reply.