b0e6cdaeb1 Il film si apre con l'incontro di Jackie Chan con la figlia estraniata e il suo fidanzato Wu al suo bar / club. Comincia con una situazione di ostaggio mentre il padre cerca di salvare la figlia, ma non altrettanto bene di & quot; Presa. & Quot; Il film finisce con un finale misterioso classico in cui tutti i sospetti sono riuniti in una stanza. L'intera premessa del film era stupida. Chi fa questo per ottenere informazioni e vendetta? <br/> <br/> Gran parte del film consisteva in flashback. Chan è riuscito a entrare in un "Rocky & quot; scena, ma per la maggior parte, le sue abilità non sono state usate. Il film è iniziato bene, ma ha iniziato a annoiarmi ai flashback. Adoro questo film perché ha delle scene d'azione grandiose ma il film non è veramente orientato su questo. Mostra molto del lato drammatico di Jackie e tira fuori il ruolo in modo sorprendente in questo film. A differenza dei precedenti film di Jackie più chiari, questo è molto più oscuro. Questo e l'incidente di Shinjuku sono quasi gli stessi in termini di serietà. Ho davvero raccomandato questo film ai fan di Jackie Chan o ai fan del genere Action, Thriller o Drama. Per chiarire le cose per la gente questo film non è correlato ai precedenti 5 film di Police Story, è un film separato e dovrebbe essere trattato come tale. Nel complesso questo è un film eccellente, due pollici in su da me! Mi piacciono i film di Jacki Chan, ma non so perché non lo produce a Hollywood. <br/> <br/> Ho visto tutta la storia della polizia e questa è la peggiore. gli eventi molto lenti, la direzione e la storia cattiva e sciocca. l'unico vantaggio di questo film, il nome di Jacki Chan all'inizio. <br/> <br/> MOLTI ERRORI nella regia e non ci sono realistiche. ci sono alcuni colpi divertenti ma non raggiungono l'aspettativa desiderata. il combattimento e l'azione del film in genere non sono male, ma a volte può essere una stasi e non ti piacerà e ti annoierei. <br/> <br/> Mi piace Jacki e come agisce sul suo viso e tu hai perso la sua emozione Questo film è stato fantastico! Per riassumere non è niente di innovativo, ma mi ha fatto divertire per tutto il tempo! Inizierò con il primo positivo! La storia che ho pensato è stata grandiosa, i personaggi sono stati fantastici, l'ambientazione è stata fantastica, l'azione è stata fantastica (anche se non è affatto pazzesco ciò che era abituato da Chan per il tipo di film le scene di combattimento sono molto adatte) e soprattutto io pensavo che Jackie avesse fatto un lavoro incredibile ad essere serio ed esplorare aree diverse. <br/> <br/> le uniche cose negative erano sorprendentemente THE EDITING. <br/> <br/> L'editor ha cercato di renderlo veloce e folle (questo era solo per le scene d'azione, in particolare nelle scene di inseguimento in auto), ma la verità è che è solo un modo per dannatamente veloce, i tagli sono incredibilmente veloci e si notano anche tonnellate di salti (guarda su se non sai di cosa si tratta) che come molti registi sanno è un no no, oltre a questo amo anche il fatto che le cose siano accadute durante il film che ti hanno ingannato e si scopre che è solo un'alternativa scenario, ma ci sono alcune modifiche alquanto scadenti qui a volte ad esempio quando bloccano il frame (a mi è sembrato estremamente dilettevole. <br/> <br/> La mia conclusione finale Non posso sottolineare abbastanza quanto il montaggio mi abbia infastidito e circa il 10 percento degli effetti speciali mostrati. Sono seriamente serio, ma se il montaggio fosse grandioso, questo sarebbe un 10/10 facile per me, ma sinceramente non c'è nulla che non mi piaccia al di fuori del montaggio generale. Mio Dio questa serie è andata in una direzione diversa da quella in cui è iniziata. <br/> <br/> Non è mai una brutta cosa dirlo, ma mostra ciò che le esigenze delle persone hanno nell'età di oggi. Tutto deve essere super dark, grintoso e vicino. <br/> <br/> Ed è esattamente ciò che ottieni con questi film! Non c'è più zanny un tizio contro 30 persone alla volta. Ciò che è ora è uno contro uno, e le lotte sono serie e difficili. Seriamente la seconda battaglia potrebbe essere nell'MMA. <br/> <br/> L'età di Jackie deve essere affrontata, ma è come quando chiediamo ai vecchi lottatori di uscire dalla pensione e fare un'altra partita, invecchiano! < br /> <br/> Sono orgoglioso che Jackie stia ancora scalciando, ma la mancanza di acrobazie in questo film mostra. <br/> <br/> Per quanto riguarda la valutazione bassa non è solo da parte di Jackie, fa una grande performance ma è solo una storia noiosa, la stessa vecchia storia poliziesca che otteniamo un milione di volte. <br/> <br/> Guarda se vuoi completare la serie, non farlo se sei alla ricerca di un pazzo film di kung fu, rimarrai deluso.
stafagagduc Admin replied
382 weeks ago