stafagagduc Admin replied

382 weeks ago

After The Sunset

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Film terribile Potrebbe essere uno di quei film in grado di intrattenerti per due ore oops aspettare … no non è stato nemmeno così a lungo. È stato tutto fatto prima. Non vale nemmeno un piacere colpevole. Il problema più grande che ho avuto con il film è stato il "James Bondesque & quot; uso eccessivo di Pierce Brosnan. Il ragazzo può essere sofisticato, ma lascia quello che può fare come attore. Non penso che il detonatore conti, era giovane. Diventa vecchio. L'unica cosa positiva del film è stata l'ovvia bellezza che hanno presentato con Salma. Il piacere per gli occhi ha prodotto un certo umorismo nel film. Non riuscivo a smettere di ridere di quanti ovvi tentativi furono fatti per mostrare la sua scollatura. Questo è il vero cinema. Buon lavoro con la fotocamera e uso degli angoli. LOL. Per Salma e le risate ne do un 4.
After The Sunset è ufficialmente il mio film preferito ora. Ho appena visto un'anteprima speciale di esso e, che ci crediate o meno, lo guarderò di nuovo quando effettivamente si aprirà il prossimo weekend! La recitazione è semplicemente fantastica, e la chimica tra Hayek e Brosnan è bellissima. Stanno andando molto d'accordo, e in realtà crederesti che si stanno vedendo a parte il film è quanto sia bello. Harrelson è un grande agente dell'FBI impazzito. Non proprio pazzo, nel senso che è pazzo, ma arrabbiato con il fatto che deve catturare Max (Brosnan) perché lo insegue da così tanto tempo. Poi c'è la tensione tra Sophie (Harris) e Lloyd (Harrelson). Vuole beccare Max così forte che si allea con Sophie, un poliziotto locale che vuole fare un grande arresto. La loro chimica è molto sommessa e molto sottile. Possiamo vedere che in effetti la ama come lei, eppure continua a rifiutarlo (non respingendolo però). Il motivo per cui mi piace questo film è perché fornisce un vero intrattenimento che è difficile trovare in questi giorni nei film. Questo film potrebbe essere messo sulle linee come una sorta di Ocean's 11 o quella specie, ma in realtà, una volta che lo guardi, troverai che è molto diverso.
Luce-azione e commedia … questo è quello che penso da After The Sunset, un film diretto da Brett Ratner. Stavo guardando questo film non molto tempo fa, dovrei dire che è stato divertente. Ci sono diverse scene naturali e divertenti, che direi, sono abbastanza ben preparate.Nel complesso, è piuttosto divertente soprattutto questo film è interpretato da Pierce Brosnan e Salma Hayek (non so per le donne, ma per i ragazzi Salma Hayek è sexy!). <br/> <br/> Tuttavia, non ci sono molti azioni o scene mozzafiato che puoi aspettarti da questo film. La storia galleggia piuttosto interessante anche se è una solita. Forzando la scena quasi finita, dove Max (Pierce Brosnan) è tornato per proporre Lola (Salma Hayek) con il suo "romantico" & quot; discorso, per renderlo felicemente deteriora in realtà il suo valore. Ma penso che Brett abbia capito che alla gente piace un finale piacevole. Fortunatamente, può rimediare con la creazione di una scena più ricordata in seguito. <br/> <br/> Fondamentalmente la storia inizia con l'ultima & quot; missione & quot; di Max e Lola. In seguito, questa coppia di ladri è in pensione. Sfortunatamente, l'agente dell'FBI Stan (Woody Harrelson), che è stato vittima di bullismo per sette anni, interrompe il loro pensionamento per & quot; offrendo & quot; una tentazione per questa coppia. Può Max & quot; tenere le palle sotto i pantaloni & quot ;? Non ho dato una sinossi specifica perché se avessi scritto troppo, questo film non sarebbe stato interessante così com'è. Quindi, divertiti!
Dopo essersi liberato di un'altra stupefacente e astuta rapina con diamanti e aver lasciato l'agente dell'FBI Lloyd con ancora più uova in faccia, Max e Lola si ritirano nei Caraibi e si mettono in strada. Dopo un po 'anche se le aragoste iniziano a perdere il loro lusso, il sole sembra normale e le giornate sono più noiose che rilassanti. In questo momento l'agente Lloyd riappare, affrontando direttamente Max nella convinzione che abbia intenzione di rapinare un diamante prezioso che si trova a bordo di un transatlantico a causa di una sosta sull'isola. Nemmeno consapevole del rivestimento, Max nega di avere in programma di fare il lavoro, ma più ci pensa, più l'abitudine diventa dura. Aggiungete a questo un'offerta dall'uomo d'affari Henri Moore e presto Max tornerà a lavorare nonostante le proteste di Lola.Nel frattempo Lloyd fa squadra con l'ufficio locale Sophie per cercare di fermarlo. <br/> <br/> Con l'apparenza di un film d'azione standard ho deciso di saltare questo film al cinema ma, come già detto da un altro recensore, questo fatto per una scelta di noleggio molto piacevole e sono contento di aver fatto un tentativo. In sostanza, il film è un cappero standard che Hollywood darà di volta in volta e, per parti che è esattamente ciò che sembra essere, ma in realtà non è totalmente ciò che sarebbe in quel caso. Certo, fa la solita roba di relazione improbabile, giochi di gatto e topo e colpi di scena obbligatori ma il film è molto più divertente a causa dell'approccio che ci vuole; non si prende mai sul serio, è costantemente scherzoso e mi ha dato un vero stato d'animo rilassato dal guardarlo. Ovviamente hai bisogno di essere dell'umore giusto per questo ed essere disposto a sospendere i tuoi problemi e andare con il film - non si prende troppo sul serio, quindi perché dovresti. <br/> <br/> Quello l'area che è interessante e coinvolgente è il lato del personaggio, per quanto irrealistico possa essere, ma le dinamiche sono divertenti e interessanti. Il fatto che tutti gli attori vi abbiano acquistato in modo così meraviglioso aiuta solo. Brosnan e Hayek recitano bene i loro ruoli; il suo è lo standard, ma aggiunge abbastanza per renderlo interessante e coinvolgente, nel mentre è sexy e leggera ma anche capace di fare di più nelle parti finali del film. Harrelson è divertente per la maggioranza ma sembra lottare nei momenti in cui il film rallenta un po '; si sta divertendo e mi ha aiutato comunque. Cheadle ha un piccolo ruolo ma è davvero divertente in un modo stupido Â- il suo paio di scene principali sono molto buone anche se il suo posto nella trama è meno convincente. Harris la usa "White Teeth & quot; accento qui anche se ha meno materiale; non allunga mai i suoi muscoli recitativi, ma è senza sforzo sexy, sfacciata e lavora bene con il cast piuttosto stellare. Nessuno di loro otterrà dei premi o li ha elencati tra i loro film famosi, ma tutti hanno fu, sono in linea con il tono del film e lo rendono piacevole da guardare. <br/> <br/> Nel complesso, questo non è un film fantastico; la trama è priva di logica e infastidirà coloro che si aspettano di più da un classico film di genere, ma è un divertente pezzo di peluche che piacerà a chi può entrare nel suo stesso livello. Il cast & quot; prendilo & quot; e sono tutti bravi su questa base, aiutando veramente il pubblico ad andare con loro, non prenderlo troppo sul serio e goderselo per quello che è.
Pierce Brosnan, Salma Hayek e Woody Harrelson recitano in questo film diretto da Brett Ratner. Brosnan interpreta Max Burdett, un ladro di gioielli, che ha dedicato la sua vita alla collezione di diamanti Napoleon. Hayek interpreta Lola, la coorte di Max nel crimine; e Harrelson è l'agente dell'FBI, Stan Lloyd, il sempre entusiasta di Max, sempre presente alla follia. <br/> <br/> Dopo aver scappato con successo due terzi della collezione di Napoleone, Max e Lola sono andati in pensione in alcuni Paradiso delle vacanze del Mare del Sud. Desideroso di sistemarsi e iniziare una vita normale, Lola è interessata solo alle cose semplici della vita come guardare il tramonto e socializzare pubblicamente. Tuttavia, le loro vite vengono ribaltate e riportate alla ribalta quando l'agente dell'FBI Lloyd rintraccia Max sulla convinzione che potrebbe essere l'ultimo diamante nella prestigiosa collezione di Napoleone. <br/> <br/> Succede, sia che si tratti di una coincidenza o no, l'isola esatta in cui Max e Lola hanno deciso di ritirarsi, ospita anche una nave da crociera che trasporta l'ultimo diamante di questa collezione. Le tensioni sono alte, poiché Lola cerca di convincere Max a non avventurarsi nella trappola che Lloyd sta perpetrando. Una sottotrama riguardante Don Cheadle, che interpreta Henri Moore, come un personaggio del mondo sotterraneo locale, anche motori lungo il radar di questo film fino al culmine della sequenza del pinnacolo del film, e l'ultimo inganno del film. <br/> <br/> Anche se Ho trovato il film molto prevedibile, comunque è stato piacevole. Tuttavia, quello che ho trovato più divertente è stata la lunghezza che questo film è andato a rimuovere l'immagine disinvolta di James Bond da parte di Brosnan che includeva: mostrandogli trasandato per la maggior parte del film, sovrappeso con un ventre pancia e erotismo homo-esquire gioviale con il Woody Harrelson (Stan Lloyd) personaggio.Tutto sommato, il film non è stato una delusione completa. Inoltre, c'è anche il vantaggio di avere Salma Hayek da guardare anche sullo schermo.

After a successful last score, a master thief retires to an island paradise. His lifelong nemesis, a crafty FBI agent, washes ashore to ensure he&#39;s making good on his promise. The pair soon enters
Vendetta in blu torrentUncharted: Live Action Fan Film download moviesthe Murder Mystery full movie download in italianthe LEGO Marvel Super Heroes: Black Panther - Trouble in Wakanda full movie in italian free downloadBioShock Infinite online gratuitoBaby full movie in italian 720p downloadThe Bleeding film completo in italiano download gratuito hd 1080pSoldiers Of Fortune movie download in hdDon Winslow of the Navy full movie hd downloadOur RoboCop Remake 720p torrent
Please log in to post a reply.